rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cinecittà / Via Calpurnio Fiamma

Don Bosco, padre e figlio investiti da un’auto in via Calpurnio Fiamma

L'incidente è avvenuto alle ore 13.05 in via Calpurnio Fiamma, nel quartiere Don Bosco: entrambi i pedoni investiti sono stati subito trasferiti al Policlinico Casilino

Due pedoni sono stati investiti questa mattina da un’auto mentre attraversavano la strada nel quartiere Don Bosco. Le vittime dell’incidente, un padre con il figlio minorenne, sono stati subito trasferiti al Policlinico Casilino per ricevere le cure del caso, il primo con un codice verde mentre il minore con un codice giallo.

Lo scontro, avuto luogo all’altezza del civico 60 di via Calpurnio Fiamma, si è verificato alle ore 13.05 e sul posto sono subito intervenuti i vigili del decimo gruppo. Anche per questo il traffico non ha subito nessuna ripercussione ma, tuttavia, dei passanti presenti al momento dell’incidente ne hanno attribuito la colpa anche alle strisce pedonali, semi cancellate e quindi difficilmente visibili dagli automobilisti.

Incidente via Calpurnio Fiamma - 21/3/2012

“Rientravo a casa e ho sentito un gran botto – ricorda una testimone sul suo account Facebook - poi ho sentito delle urla, avevo visto attraversare un signore che teneva per mano un bimbo ed ho capito subito, sono corsa per vedere se potevo essere utile. Per fortuna il bimbo era in piedi, il visetto pieno di escoriazioni, di sicuro impaurito, ma sembrava stesse bene”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, padre e figlio investiti da un’auto in via Calpurnio Fiamma

RomaToday è in caricamento