Domenica, 21 Luglio 2024
Incidenti stradali Balduina / Via Luigi Rizzo, 18

Cipro: incidente in via Luigi Rizzo. Investito un uomo, è grave

L'uomo, di cui si disconosce ancora l'identità, è rimasto in terra all'altezza del civico 18. Ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli

Ha chiuso la giornata nera degli investimenti di ieri. Incidente alle 18,45 di ieri pomeriggio in via Luigi Rizzo, all'altezza del civico 18/A, quando un uomo è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada. Il sinistro poco distante dalla stazione della metropolitana Cipro. Intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale del Gruppo XVIII di Roma Capitale l'investito era privo di documenti e allo stato attuale ancora non si conosce la sua identità. Soccorso da un'ambulanza del 118 l'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

SUORA INVESTITA - Giornata nera per i pedoni romani che si era aperta nel primo pomeriggio di ieri in via Porta Cavalleggeri dove una suora è stata investita sulle strisce pedonali nella zona di Gregorio VII.

INVESTIMENTO A BOCCEA - Sinistro che ha preceduto di qualche ora un altro incidente che ha riguardato un pensionato di 83 anni messo sotto in via Mattia Battistini e ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipro: incidente in via Luigi Rizzo. Investito un uomo, è grave
RomaToday è in caricamento