rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia  / Via della Martinica

Tentato omicidio sul litorale: salgono in auto ed investono un uomo, è grave

il 44enne trasportato d'urgenza al San Camillo

Tentato omicidio. Questa l'accusa con la quale sono stati arrestati un uomo ed una donna che hanno investito a bordo di un'auto un 44enne. Rimasta gravemente ferita la vittima è stata trasportata in condizioni gravi in ospedale. L'investimento ad Ostia, poco distante da un ristorante dove la coppia aveva da poco finito di cenare. 

Il tutto ha preso corpo la notte fra sabato e domenica dopo che la coppia, 34 anni lei e 48 lui, aveva appena finito di mangiare in un ristorante di via della Martinica. Poi il conto, ritenuto indigesto, con i due che una volta arrivata la richiesta di pagamanto hanno cominciato a discutere animatamente con il personale del locale. 

Da dentro al locale l'accesa discussione si è spostata in strada. Una volta su via della Martinica è arrivato un uomo - estraneo alla precedente discussione - che ha preso le parti dei lavoratori. L'intervento del 44enne è stato però mal digerito dalla coppia che è salita a bordo di un'auto, ha puntato l'uomo e lo ha investito con la vettura.

Già richiesto l'intervento al 112 per la precedente lite, sul posto sono arrivati poco dopo gli agenti del commissariato Lido di polizia. Fermata subito la donna, l'uomo alla guida della vettura ha tentato la fuga ma è stato bloccato poco dopo. Grave il 44enne investito dalla vettura, trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Camillo in gravi condizioni.

Accompagnati negli uffici di polizia i due sono stati identificati in un uomo di 48 anni ed una donna di 34 anni. Arrestati per tentato omicidio la loro posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio sul litorale: salgono in auto ed investono un uomo, è grave

RomaToday è in caricamento