rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Incidenti stradali Ghetto / Lungotevere de' Cenci

Lungotevere: investe una ragazza e fugge, 26enne in prognosi riservata

All'altezza del Ponte Garibaldi una Fiat Panda ha investito la giovane per poi fuggire

Una ragazza di 26 anni è ricoverata in prognosi riservata dopo un'investimento avvenuto alle 4:30 del mattino di domenica 17 giugno, sul Lungotevere De Cenci, all'altezza di Ponte Garibaldi.

Ragazza investita in gravi condizioni

La giovane, secondo quando appurato dagli agenti del I Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, è stata centrata in pieno da una Fiat Panda che non si è fermata a prestare i dovuti soccorsi, scappando a tutta velocità. Sul posto i sanitari del 118 che hanno portato la 26enne in codice rosso al San Camillo. La ragazza, ricoverata in prognosi riservata, è stata operata. Le sue condizioni sono gravi. 

Mamma e figlia di 5 anni investite da un'auto pirata  

Fermata un'auto sospetta

Poche ore più tardi una volante della Polizia di Stato, intervenuta per una lite in famiglia, ha contattato proprio gli agenti del I Gruppo Trevi. Fuori dell'abitazione della famiglia litigiosa, infatti, una Fiat Panda incidentata, con tracce ematiche sul lato anteriore e sul paraurti.

Per gli inquirenti, infatti, è plausibile un collegamento tra l'investimento avvenuto sul Lungotevere De Cenci e l'auto rinvenuta. Il nucleo familiare in queste ore sarà ascoltato dalla Polizia Locale che indaga sulla vicenda. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungotevere: investe una ragazza e fugge, 26enne in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento