Ostia: investite al Curvone, due donne portate al Grassi

Due donne sono state investite oggi, intorno alle 13:20 all'altezza del civico 10 del Lungomare Paolo Toscanelli all'incrocio con piazzale Magellano

Ancora un investimento stradale a Roma. Questa volta lo scenario è quello di Ostia dove, intorno alle 13:20, due donne sono state investite all'altezza del civico 10 del Lungomare Paolo Toscanelli tra piazzale Magellano e piazza Cesario Console, dove c'è il famoso Curvone. 

Sul posto, allertati dall'automobilista che si è fermato a prestare soccorso, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale e i sanitari del 118 che hanno portato le due donne, in codice giallo, all'ospedale Grassi di Ostia. Alle 14:50 la situazione, anche dal punto di vista della viabilità è tornata alla normalità.

Un bollettino che si aggiorna, dopo i fatti accuduti nelle ultime ore. Questa mattina, infatti, sinistri simili si sono verificati in zona San Paolo e Quartiere delle Valli. Il primo è avvenuto in via Silvio D'Amico, altezza intersezione viale Leonardo Da Vinci. Ad essere colpito da un Fiat Ducato un uomo, poi trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo.

>>> IL TRAFFICO IN TEMPO REALE <<<

Poco dopo, intorno alle 11:30, i vigili urbani del III Gruppo Nomentano sono intervenuti per un altro investimento di una donna italiana di 70 anni in via dei Prati Fiscali, altezza incrocio largo Valtournanche. La ferita è stata poi trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. 

Investimenti che seguono un altro incidente che ha visto un pedone essere costretto alle cure dell'ospedale. In questo caso ad essere colpito da una Audi A3 è stato un pedone romano di 57 anni, investito dalla vettura in via Rocca Priora, a Colli Albani. Il 57enne è stato trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento