rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti stradali: grave il bilancio sulle autostrade del Lazio, 3 morti e 9 feriti

Tra Ferentino e Frosinone un maxi incidente ha provocato 2 morti e 7 feriti. Tra Orte e Fabbro si scontrano due tir: un morto e un ferito. Anche sulla Terni - Rieti un ferito grave

Diversi incidenti sulle strade della provincia di Roma nella notte e all'alba: due morti e diversi feriti, uno è grave. Gli incidenti sono avvenuti sull'autostrada A1 tra Frosinone e Ferentino, tra Fabbro e Orvieto e sulla superstrada Rieti-Terni.

AUTOSTRADA A1 FROSINONE-FERENTINO - E' di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa notte verso le 3 sull'A1 Milano-Napoli, tra Frosinone e Ferentino. Cinque i veicoli coinvolti: tre autovetture, un furgone e un'autocisterna che trasportava alimenti per animali. Nell'impatto a perdere la vita sono entrambi i conducenti delle due autovetture.  L'autostrada è stata riaperta stamattina, ma permangono disagi nella viabilità.

AUTOSTRADA A1 FABBRO-ORVIETO - Scontro tra due mezzi pesanti sull'A1 Milano-Napoli, tra Fabro e Orvieto. Secondo quanto informa una nota della Società Autostrade, alle 6.15 un camion è sbandato investendone un altro fermo sulla corsia di emergenza. Il conducente di quest'ultimo mezzo è stato investito ed è deceduto

TERNI -  Un uomo di 33 anni di Rieti è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto con la sua moto sulla superstrada Rieti-Terni all'altezza dell'uscita per Contigliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: grave il bilancio sulle autostrade del Lazio, 3 morti e 9 feriti

RomaToday è in caricamento