rotate-mobile
Incidenti stradali Colleferro

Incidenti: travolto e trascinato da un tir sull'A1

Un uomo è morto questa notte dopo la mezzanotte per un incidente stradale verificatosi sull'Autostrada A1tra Colleferro e Anagni in direzione Roma. La vittima è un quarantenne

Sull'autostrada A1, tra Colleferro e Anagni in direzione Roma intorno alla mezzanotte di ieri si è verificato un tragico incidente stradale a causa del quale è morta una persona. L'incidente ha coinvolto un furgone e un'autovettura. Un albanese di 42 anni è stato investito ed ucciso da un autocarro con bisarca e il corpo è stato trascinato per 90 chilometri.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Frosinone - che dalla mezzanotte sta cercando di capire l'esatta dinamica dei fatti - l'albanese stava guidando il suo furgone nella corsia dei mezzi lenti sull'A/1, all'altezza di Colleferro, quando è stato tamponato violentemente da un Tir carico di frutta che ha fatto sbalzare il furgone nella terza corsia, ovvero quella di sorpasso. Presumibilmente l'albanese è uscito dal furgone - viene considerato poco probabile che sia stato sbalzato fuori dal mezzo per il tamponamento - ed è stato subito dopo investito in pieno dalla bisarca, che nel frattempo era sopraggiunta. Il corpo è rimasto incastrato tra le ruote e trascinato.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti: travolto e trascinato da un tir sull'A1

RomaToday è in caricamento