rotate-mobile
Incidenti stradali Africano / Via di Sant'Agnese

Incidente in via Nomentana, investe un quindicenne in bicicletta e scappa

Il conducente dell'auto, rintracciato, dopo aver ammesso le sue responsabilità è stato denunciato. Il giovane, invece, è stato trasportato presso l'ospedale Bambino Gesù, in codice arancione

Ha urtato una bicicletta condotta da un quindicenne. Il conducente, un italiano di 40 anni, dopo essersi fermato in un primo momento, si è allontanato dal luogo del sinistro per poi essere rintracciato e denunciato subito dopo dalla Polizia Locale di Roma Capitale.

Nel pomeriggio del 1 settembre a bordo della sua auto, una Citroen C3, il quarantenne percorreva via Nomentana in direzione Porta Pia e all'altezza di via Sant'Agnese ha impattato con una bicicletta, alla cui guida si trovava il minore.

Dopo essersi dileguato sono scattate le indagini degli agenti del II Gruppo Parioli che, in meno di un'ora, grazie anche alle testimonianze raccolte sul posto, sono risaliti al responsabile, che è stato rintracciato presso la sua abitazione. 

Dopo aver ammesso le sue responsabilità, l'uomo è stato denunciato. Il giovane, invece, è stato trasportato presso l'ospedale Bambino Gesù, in codice arancione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Nomentana, investe un quindicenne in bicicletta e scappa

RomaToday è in caricamento