rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incendio in A1: camion che trasporta birra si ribalta e prende fuoco

Nell'incidente coinvolte anche delle vetture. L'intervento dei vigili del fuoco fra Monteporzio Catone e San Cesareo, in direzione Sud

Ancora un brutto incidente sull'autostrada A1 Roma-Napoli. Un camion che trasportava birre al chilometro 5 del tratto compreso tra Monteporzio e San Cesareo, in direzione sud, si è ribaltato ed è andato a fuoco. A creare apprensione le fiamme che si sono propagate rapidamente fino al rimorchio coinvolgendo anche le bottiglie di birra con il loro contenuto alcolico che hanno poi alimentato il rogo. Alta la colonna di fumo ben visibile anche dai Castelli Romani e dalla parte alta di San Cesaro. 

Incendio camion birra in A1 

Nell’incidente, avvenuto verso le 18:45. sono rimaste coinvolte anche delle autovetture ma sembrerebbe che fortunatamente, non ci siano feriti. Sul posto sono intervenuti 5 mezzi dei vigili del fuoco da Colleferro, Frascati e l’autobotte da La Rustica (Roma). Il tratto di autostrada è rimasto bloccato per circa un'ora e verso le 19: 30 è stato riaperto. Code chilometriche si sono registrate sino al termine delle operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nella carambola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in A1: camion che trasporta birra si ribalta e prende fuoco

RomaToday è in caricamento