rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Scontro tra un'auto ed una moto sul Raccordo Anulare: un ferito

L'incidente stradale si è verificato in carreggiata interna, all'altezza dell'uscita della via Pontina. Poco dopo un secondo sinistro ha coinvolto quattro mezzi poco distante

Scontro tra un'automobile ed una moto questa mattina sul Grande Raccordo Anulare. L'incidente poco dopo le 9:00 in carreggiata interna all'altezza dell'uscita della via Pontina (km 50). Ad avere la peggio il motociclista, rimasto cosciente dopo l'impatto tra il mezzo a due ruote che guidava e la vettura. Soccorso dai medici del 118 l'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, sul posto, oltre al personale Anas la polizia stradale al lavoro per ricostruire quanto accaduto. 

SECONDO INCIDENTE - Inevitabili le ripercussioni al traffico dell'A90 con traffico intenso tra il chilometro 50 ed il chilometro 54. Ad aggravare la situazione ci si è infatti messo un secondo incidente, verificatosi poco dopo (intorno alle 9:30), sempre in carreggiata interna (tra le uscite Ardeatina e Laurentina). Quattro i mezzi coinvolti in questo secondo sinistro (due ambulanze, un'auto ed un mezzo pesante). Ferito il conducente della vettura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto ed una moto sul Raccordo Anulare: un ferito

RomaToday è in caricamento