rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Colli Aniene / Via Tiburtina

Via Tiburtina, investita una ventenne: muore al Policlinico

Giulia Porfiri, ventenne studentessa di lingue orientali, ha perso la vita dopo essere stata investita su via Tiburtina. Vani i soccorsi, poco dopo il suo ricovero non ce l'ha fatta

Una ragazza di 20 anni, studentessa de La Sapienza dove studiava lingue Orientali è morta in seguito a un incidente stradale. La ragazza, Giulia Porfiti, è stata investita in via Tiburtina, mentre attraversava la strada, da un'automobile che transitava sulla strada.

Il conducente della vettura si è fermato e la giovane è stata soccorsa e trasportata al Policlinico dove  è stato riscontrato lo stato di morte celebrale e, poco dopo essere stata ricoverata, Giulia è morta.

Intanto, sul luogo dell'incidente, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e hanno trovato il conducente ancora in stato di shock, su di lui è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo. Repubblica.it fa sapere che ai genitori della ragazza non sono state date informazioni sul conducente dell'automobile che ha investito Giulia.

Ieri si sono svolti i suoi funerali nella chiesa di San Romano in largo Beltramelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiburtina, investita una ventenne: muore al Policlinico

RomaToday è in caricamento