rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia

Perde controllo dell'auto e finisce fuori strada, morta una donna. Salgono a 19 le vittime in un mese

È il secondo incidente mortale nell'ultimo periodo sulla A12 dopo quello di Lucrezia Natale

È morta 24 ore dopo l'incidente. La ferite riportate erano troppo gravi per salvarle la vita. Ginevra Pieia, 63 anni, ha perso la vita al policlinico Gemelli di Roma, dove era stata elitrasportata a seguito di un incidente avvenuto sulla A12 Roma-Civitavecchia. 

La donna, secondo quanto si apprende, aveva trascorso il pomeriggio di domenica a Santa Marinella. Tornando verso Roma, però, ha perso il controllo dell'auto, sbandando e uscendo fuori strada. Non è deceduta sul colpo. I sanitari del 118 intervenuti con l'ambulanza hanno fatto di tutto per salvarle la vita tentando anche di rianimarla.

Poi con l'elicottero Pegaso è stata portata al policlinico Gemelli. In ospedale Ginevra Pieia ha lottato 24 ore, ieri sera la notizia della sua morte. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento e gli agenti della polstrada di Cerveteri-Ladispoli a cui spetta ora ricostruire la dinamica del sinistro. Ginevra Pieia è la diciannovesima vittima del luglio di sangue sulle strade di Roma e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo dell'auto e finisce fuori strada, morta una donna. Salgono a 19 le vittime in un mese

RomaToday è in caricamento