rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Incidenti stradali Via di Tor Tre Teste

Gary Peconi morto in un incidente, raccolta fondi per aiutare la mamma rimasta da sola

Gli amici del 45enne: “Ci sentiamo in dovere di aiutarla, quando una mamma perde il figlio il dolore è devastante”

Provvedeva al mantenimento della mamma che ora si ritrova sola, senza possibilità e costretta a far fronte anche a spese mediche per la sua salute precaria. La signora Rita è la madre di Gary Peconi, vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 6 giugno a Tor Tre Teste. Una gara di solidarietà avviata dagli amici del 45enne romano con una raccolta fondi su Godundme. 

"Lo dobbiamo a lui alla sua enorme sensibilità e spensieratezza. Mai arrabbiato, sempre disponibile a condividere la sua gioia con tutti: un grande uomo. Ci sentiamo in dovere di aiutarla, quando una mamma perde il figlio - scrivono gli amici - il dolore è devastante”.

"Gary grandissimo amico e uomo straordinario - si legge sulla pagina di Godfundme -, scomparso in un tragico. Gary provvedeva al mantenimento della mamma che ora si ritrova sola, senza possibilità e costretta a far fronte anche a spese mediche per la sua salute precaria noi ci sentiamo in dovere di aiutarla, lo dobbiamo a lui, alla sua enorme sensibilità e spensieratezza. Mai arrabbiato. Sempre disponibile a condividere la sua gioia con tutti. Un grande uomo. Quando una mamma perde il figlio il dolore è devastante, ti porta alla follia. Vi preghiamo, aiutiamo la mamma di Gary".

Con un obiettivo di 30mila euro, la raccolta fondi ha ricevuto più di duecento donazioni superando 18mila euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/la-mamma-di-gary 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gary Peconi morto in un incidente, raccolta fondi per aiutare la mamma rimasta da sola

RomaToday è in caricamento