rotate-mobile
Incidenti stradali Gallicano nel Lazio

Frontale tra due auto: un morto e 3 feriti gravi

A perdere la vita un 59enne originario di un paese dei Monti Prenestini. Lo schianto in via Pedemontana, a Gallicano nel Lazio

Tragico pomeriggio in provincia di Roma. Un uomo di 59 anni, residente in un paese dei Monti Prenestini, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Gallicano nel Lazio. Nello stesso sinistro altre tre persone sono rimaste ferite in modo grave. 
I fatti pochi minuti prima delle 17. Siamo in via Pedemontana, nel territorio di Gallicano, zona Monti Prenestini. Due auto, una Ford Ka e una Citroen Saxo, si sono scontrate frontalmente. Terribile l'impatto, con un uomo di 59 anni rimasto ucciso praticamente sul colpo. 
Frammentarie ancora le informazioni. Secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, altre tre persone, presenti a bordo delle 2 vetture sono rimaste ferite, tutte in modo grave. Per districare l'intreccio di lamiere che incastrava i feriti i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con il carro fiamma. 
I feriti sono stati affidati al personale sanitario del 118 che ha provveduto al   trasporto presso gli ospedali Gemelli e Tor Vergata. Sul posto i carabinieri.
Articolo in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto: un morto e 3 feriti gravi

RomaToday è in caricamento