Incidenti stradali Monte Mario / Galleria Giovanni XIII

Incidente stradale nella galleria Giovanni XXIII: chiusa al traffico

Incidente stradale all'interno della galleria Giovanni XXIII, coinvolti uno scooter e diversi veicoli. La galleria è stata chiusa, non si prevede riapertura in tempi rapidi

All'interno della Galleria Giovanni XXIII si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli. Un uomo ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava, dopo la caduta ha fatto appena in tempo a togliersi dalla carreggiata per non essere investito dalle automobili che sopraggiungevano.

Le auto in arrivo hanno colpito lo scooter a terra e si è verificato un tamponamento tra veicoli, secondo le prime indiscrezioni, senza feriti. A causa dell'incidente sono stati chiusi i quattro accessi alla Galleria Giovanni XXIII in direzione Foro Italico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Roma Capitale che ha disposto l'interdizione all'accesso. All'interno della Galleria dovrà essere ripristinato un tombino per mettere i sicurezza la zona di transito. Non e' al momento previsto un rapido ritorno alla normalità.

Il servizio di trasporto pubblico della zona Nord/Trionfale/Pineta Sacchetti/Medaglie d'Oro è ripreso regolare. In particolare ad essere rallentate sono state le linee 48, 446, 911, 913, 991, 994, 999.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella galleria Giovanni XXIII: chiusa al traffico

RomaToday è in caricamento