Incidente via Flaminia: camion si ribalta e finisce fuori strada dopo scontro con auto

Il sinistro sulla SS3 nel territorio di Rignano Flaminio. Strada chiusa e disagi per i treni della Roma-Viterbo per consentire l'intervento dei soccorritori

I soccorritori sulla via Flaminia (foto facebook Giuseppe M.)

Un camion fuori strada ribaltato su un fianco a ridosso dei binari. Siamo sulla via Flaminia, in località Trullo, nel Comune di Rignano Flaminio. Qui nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio si è registrato un incidente stradale che ha coinvolto un'auto ed il mezzo pesante. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto sulla SS3 in corrispondenza del km 32,700. Per consentire l'intervento dei soccorritori è stato necessario chiudere temporaneamente al traffico il tratto di Flaminia dove è avvenuto il sinistro, con la Strada Statale riaperta una volta rimossi i mezzi incidentanti. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenute le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione del traffico. Ripercussioni anche al traffico su ferro a causa dell mezzo pesante finito a ridosso dei binari della linea Roma-Viterbo. Per tale motivo si sono registrati forti ritardi con l'interdizione dei convogli alle stazioni Magliano Romano-Rignano Flaminio-Sant'Oreste.

Per tale motivo i treni sono stati deviati e sono stati attivati i bus sostitutivi sino al termine delle operazioni di soccorso.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento