rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Via Portuense

Incidente a Fiumicino: con lo scooter contro un palo, morto 63enne

L'impatto fatale su via Portuense, all'altezza dell'incrocio con via Miraglia. Per Ernesto De Dominicis non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo

E' prima finito con il proprio scooter contro un muretto per poi essere sbalzato violentemente addosso ad un palo della luce. Un impatto fatale per Ernesto De Dominicis, 63enne di Fiumicino, deceduto dopo un incidente stradale avvenuto nella mattinata dello scorso 20 maggio all'altezza del civico 2420 di via Portuense, nel comune aeroportuale.

SBALZATO DALLO SCOOTER - Per il 63enne residente in via dell'Idroscalo, non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato dalla sella del suo scooter ed aver impattato il lampione dell'illuminazione. Il sinistro si è verificato in direzione Fiumicino, incrocio via Miraglia, a pochi metri dall'attività commerciale dei parenti dell'uomo che hanno assistito alla tragedia impotenti.

RILIEVI STRADALI - Chiusa temporaneamente la strada sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Settebagni, diretti dalla dottoressa Cinzia Ricciardi. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Secondo i primi rilievi stradali Ernesto De Dominicis stava procedendo a velocità moderata in direzione Fiumicino poi la caduta, forse dovuta ad un malore, con il 63enne finito contro un muretto di circa 15 centimetri e poi contro il palo della luce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiumicino: con lo scooter contro un palo, morto 63enne

RomaToday è in caricamento