rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiumicino / Via Valderòa

Incidente a Fiumicino: morto ciclista Vincenzo Pepe investito da un'auto

L'uomo, 44 anni, è stato travolto in via Vladeroa da un'auto di piccola cilindrata che non si è fermata a prestare soccorso. Grazie all'aiuto di un testimone il pirata della strada è stato poi arrestato

Un'altra vittima della strada a Fiumicino. Ieri sera Vincenzo Pepe, invalido civile di 44 anni, è morto con la sua bicicletta investito da un'auto. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 22 e 30 in via Vladeroa, in località Isola Sacra. A travolgere il ciclista una piccola utilitaria di colore scuro che dopo aver travolto la vittima si è data alla fuga. 

Inutili i soccorsi all'ospedale Grassi di Ostia. Il 44enne ha perso la vita nel nosocomio poco dopo l'arrivo. Intanto, grazie alle informazioni fornite dal testimone, gli agenti della Polstrada sono riusciti a rintracciare il pirata della strada. 

GIOVEDI' - Esattamente due giorni fa, giovedì 30 maggio, una turista è stata investita intorno alle 21 in via Druso, nel tratto di strada compreso tra San Giovanni e le Terme di Caracalla. Il pirata della strada si è dato subito alla fuga ma, anche in questo caso, è stato riagguantato dalla polizia grazie alle testimonianze dei presenti. La ragazza era stata ricoverata in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiumicino: morto ciclista Vincenzo Pepe investito da un'auto

RomaToday è in caricamento