rotate-mobile
Incidenti stradali Cassia

Cassia: Fisichella in Ferrari tampona un'utilitaria

Mentre percorreva la via Cassia in direzione Viterbo alla guida della sua Ferrari, il pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella ha tamponato l'auto che la precedeva. Non ci sono stati feriti

Il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella ha avuto in incidente mentre era alla guida della sua Ferrari, ma non sulla pista di un circuito, bensì sulla via Cassia in direzione di Viterbo, dove ha tamponato l'utilitaria che lo precedeva.

Alla guida dell'altra autovettura c'era una donna di 52 anni che è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea di Roma per accertamenti ed è stata dimessa poco dopo. Secondo quanto riferito da Fisichella alla Polstrada, l'incidente sarebbe stato causato dalla lunga coda che si crea tutte le mattine sulla Cassia, in località Valle del Baccano, dove sono in corso lavori di manutenzione. Il pilota si sarebbe trovato davanti le auto in fila e, nonostante la frenata, non sarebbe riuscito ad evitare l'urto con l'utilitaria.

Il 20 novembre del 2005, la polizia stradale aveva ritirato la patente di guida a Fisichella, fermato mentre andava a 148 chilometri orari sull'Appia Nuova, alle porte di Roma, dove il limite era di 60 chilometri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia: Fisichella in Ferrari tampona un'utilitaria

RomaToday è in caricamento