Giovedì, 24 Giugno 2021
Incidenti stradali Fidene / Via Don Giustino Russolillo

Fidene: perde controllo del suv dopo incidente, colpisce auto in sosta ed investe commerciante

E' successo in via Don Giustino Russolillo. Ad innescare la carambola un tamponamento

Ha perso il controllo del suo suv Bmw dopo un incidente, colpito una Lancia Y in sosta, investito un uomo e finito la propria corsa tra un muretto ed i cassonetti dell'Ama. E' successo ieri, intorno alle 19:10, in via Don Giustino Russolillo 24 a Fidene. Il pedone, centrato in pieno dall'autista del suv, è un commerciante molto conosciuto in zona. 

Sul posto la Polizia Locale, per la ricostruzione dei fatti, ed in sanitari del 118. Il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale Pertini. Ha riportato diverse fratture, è grave ma non ha mai perso conoscenza e non è in pericolo di vita.

Gli agenti del III Gruppo Nomentano, per i rilievi scientifici, hanno temporaneamente chiuso via Russolillo, costringendo l'Atac a modificare il percorso dell'autobus 235 per un paio di ore. Secondo i primi riscontri ad innescare la carambola è stato un incidente avvenuto per cause ancora da appurare. 

Il suv Bmw, infatti, ha tamponato una Ford Focus, finita poi tra i cassonetti Ama, quindi con una manovra, zigzagando, ha investito il pedone e proseguito la carambola fino a terminare la corsa. I conducenti delle due auto non sono rimasti feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidene: perde controllo del suv dopo incidente, colpisce auto in sosta ed investe commerciante

RomaToday è in caricamento