rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Esquilino / Via del Viminale

Perde il controllo della Ferrari e finisce in un negozio di via del Viminale: un ferito

L'incidente all'alba di oggi. L'auto, con targa olandese, è uscita di strada finendo nella serranda del negozio. Contuso il conducente

Una Ferrari incastonata nella serranda di un negozio. Questa la scena presentatasi poco dopo le 6:00 di questa mattina agli abitanti dell'Esquilino. Siamo in via del Viminale. Qui, all'alba, una Ferrari con targa olandese, proveniente da via Giovanni Amendola, ha perso il controllo della strada finendo dentro la vetrina di Ory, negozio di maglieria da donna a due passi dalla Stazione Termini.

GARAGISTA ALLA GUIDA - Nonostante l'orario mattutino, le 6:20, il forte boato causato dall'impatto della Ferrari con il negozio ha svegliato i residenti richiamando l'attenzione delle centinaia di persone presenti in quel momento nella via poco distante dallo scalo ferroviario romano. Ancora da accertare l'esatte dinamica dell'incidente, alla guida della auto sportiva c'era un garagista che stava portando la Ferrari, di proprietà di un cittadino inglese, in piazza della Repubblica dove ad attenderla c'erano due bisarche con altre auto sportive sopra, pronte per essere trasportate ad un raduno di auto di lusso.

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ferito ma non in condizioni gravi l'autista della Ferrari, salvato dagli airbag dell'auto ed incastrato nell'abitacolo tra i due muri che delimitano l'ingresso del negozio distrutto. Secondo quanto raccontato dallo stesso ai prim soccorrittori avrebbe sbagliato pedale, premendo l'acceleratore invece del freno. Per estrarre l'autista è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori rompendo il lunotto posteriore dell'auto di lusso. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato il codice giallo all'ospedale.

TRAFFICO RALLENTATO - Per regolare il traffico sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale che hanno recintato l'area interessata dall'incidente in attesa dell'arrivo del carroattrezzi che ha portato via la Ferrari incidentata. Il negozio è stato dichiarato inagibile.

Esquilino: auto finisce dentro un negozio di maglieria

GUARDA IL VIDEO

video_ferrari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Ferrari e finisce in un negozio di via del Viminale: un ferito

RomaToday è in caricamento