rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente Nettunense, Fabrizio Compatangelo morto mentre andava al lavoro: il ricordo dei colleghi

In molti lo chiamavano Jimmy, e chi lo conosceva ricorda che "prima stava al confezionamento e poi al servizio tecnico di cui era diventato responsabile da quasi un mese"

"Un ragazzo eccezionale". Così i colleghi dell'azienda farmaceutica di Pomezia, ex Sigma-Tau, oggi Alfasigma stanno ricordando sui social Fabrizio Compatangelo, il 40enne morto in un incidente stradale sulla Nettunense. 

La tragedia si è verificata all'altezza del chilometro 23 all'alba del 23 aprile, e Anzio e Pomezia ora sono in lutto. Fabrizio Compatangelo, sposato con due figli, potrebbe aver avuto un malore prima dell'impatto fatale. 

"Un ragazzo gentile ed educato", lo ricordano i colleghi che aggiundono come "prima fosse al confezionamento, poi un mese fa era diventato responsabile del settore tecnico. Era benvoluto da tutti, sarà difficile dimenticarlo".

Nel gruppo dei colleghi su facebook qualcuno scrive che "tutto lo chiamavano Jimmy". "Era un ragazzo sempre sorridente, veramente una bella persona mi dispiace moltissimo". "Che tu possa volare nel cielo azzurro come i tuoi occhi limpidi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Nettunense, Fabrizio Compatangelo morto mentre andava al lavoro: il ricordo dei colleghi

RomaToday è in caricamento