rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente per Fabrizio Bracconeri: l’attore in ospedale a Trapani

Il candidato alle ultime europee è stato vittima di uno scontro fra due auto. Lo riporta il Giornale di Sicilia

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, Fabrizio Bracconeri è stato vittima di un incidente automobilistico avvenuto a Trapani a causa del mancato rispetto di una precedenza

L'attore de ‘I Ragazzi della III C’ e presenza fissa di ‘Forum’ fino a qualche anno fa, si trovava al volante della sua auto, in compagnia dei figli e per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una macchina condotta da una donna. Alle ultime elezioni europee si era candidato nelle file di Fdi. 

A causa dell'impatto l'attore è stato costretto a ricorrere immediatamente alle cure mediche del pronto soccorso della struttura ospedaliere ‘Sant'Antonio Abate’ che si trovava nella zona nei pressi del luogo dove è avvenuto l'incidente. Dopo una prima assistenza al pronto soccorso, l'attore è stato trasportato nel reparto di ortopedia.

Al momento si resta in attesa di dettagli più specifici, ma l'attore, che si è trasferito nella città siciliana per curare il figlio Emanuele, dovrebbe stare meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Fabrizio Bracconeri: l’attore in ospedale a Trapani

RomaToday è in caricamento