Incidente su via Pontina, scontro auto-moto: morto un 49enne

La vittima è Enrico Fabiani, 49enne di Anzio, che si trovava insieme ad altri motociclisti ed era in sella ad una Kavasaki Ninja. L'uomo che guidava la moto è deceduto sul colpo

Tragedia nella serata di ieri 3 dicembre sulla via Pontina. Enrico Fabiani, 49enne di Anzio, è morto sulla Pontina all'altezza di Aprilia. Lo schianto si è verificato alle 19 all'altezza del chilometro 40+700 lungo la corsia sud.

Nell'impatto sono rimasti coinvolti la Kawasaki Ninja 1000 di Enrico Fabiani e una vettura, una Fiat Panda con a bordo tre operai. Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto mortale. Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco giunti con gli uomini della squadra 7A del distaccamento di Aprilia a lavoro per mettere in sicurezza entrambi i mezzi. 

Enrico è morto sul colpo. Notevoli le ripercussioni per il traffico. Ancora un dramma sulle strade dopo le morti di Sebastian Ramos, Alisa Coen e Alessandro Bianchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento