rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Incidenti stradali

Eleonora Certelli morta in un incidente sull'A1 tra Ferentino e Anagni

Due feriti sono stati trasportati con due eliambulanze a Roma. Traffico in tilt per ore

È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. Oltre alla vittima si sono registrati anche due feriti gravi. 

La dinamica 

Dalle prime informazioni un'utilitaria, una Peugeot 107, condotta dalla madre della vittima - sulla carreggiata in direzione Roma - si è prima scontrata con un tir e poi si è ribaltata più volte. La vettura si è trasformata in un cumulo di lamiere: per liberare il corpo della vittima e i feriti si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Per la 21enne Eleonora Certelli non c'è stato nulla da fare. Giunti sul posto, appurata la gravità delle condizioni dei feriti, i soccorritori del 118 hanno attivato due eliambulanze per il trasferimento negli ospedali di Roma. 

Il traffico 

Una giornata difficile per gli automobilisti in transito sull'autostrada del sole Roma - Napoli. Cinque i chilometri di coda, con il traffico indirizzato sulle strade adiacenti. Chiuso, per ore, il casello di Ferentino in direzione nord. 

La vittima

Eleonora Certelli, 21 anni, era una studentessa universitaria. Nella giornata di ieri aveva raggiunto Cassino per festeggiare la laurea di un parente. Al momento dell'incidente stava appunto tornando dal sud della Ciociaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Certelli morta in un incidente sull'A1 tra Ferentino e Anagni

RomaToday è in caricamento