rotate-mobile
Incidenti stradali Palestrina / Via Ciliciana

Palestrina, ubriaco investe due donne con un autocarro e scappa. Arrestato

Un uomo di 39 anni è finito in manette, accusato di aver investito due signore di 65 e 72 anni senza prestare alcun soccorso e dileguandosi

Ha travolto due donne con il suo autocarro e poi è fuggito. I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni accusato di aver investito due signore di 65 e 72 anni senza prestare alcun soccorso e dileguandosi. Il fatto è avvenuto verso le 19 di ieri sera, in via Ciciliana,a Palestrina, ma l’uomo è stato rintracciato questa notte verso le 2. 

Le due donne sono state entrambe soccorse e trasportate in ospedale. Una di loro in particolare si è fratturata tibia e perone con 40 giorni di prognosi. 

L’altra donna se la caverà in pochi giorni. I Carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche, hanno visionato alcuni filmati di telecamere di sorveglianza, e grazie anche ad un’attenta e prolungata attività info-investigativa sono riusciti a identificare e rintracciare il pirata mentre si trovava all’interno di un bar del centro intento a chiedere da bere. 

Dai successivi accertamenti effettuati, l’uomo è risultato positivo al test dell’alcol, e soprattutto i Carabinieri hanno constatato che i danni presenti sul suo mezzo erano compatibili con l’investimento delle due donne. Di conseguenza l’autocarro è stato sequestrato. 

L’uomo invece,accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Palestrina è stato arrestato e portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, ubriaco investe due donne con un autocarro e scappa. Arrestato

RomaToday è in caricamento