Via Tuscolana, investita da un'auto nella notte: una donna in prognosi riservata

Sul luogo dell'incidente c'è un attraversamento pedonale a semaforo lampeggiante ma, come riferisce chi indaga, la "dinamica è da ricostruire perché il corpo è trovato più distante"

Una donna di 29 anni è ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Tor Vergata a seguito delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita in via Tuscolana all'altezza del civico 1359. L'incidente è avvenuto intorno all'una del 31 luglio. La vittima stava camminando quando una Ford Ka condotta da una 21enne l'ha centrata all'incrocio con via del Muro Linari. 

Sul posto il personale medico e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Prenestino per i rilievi scientifici e le indagini di rito. La conducente dell'auto, come da prassi, sarà sottoposta in giornata ai test di alcol e droga.

Sul luogo dell'incidente c'è un attraversamento pedonale a semaforo lampeggiante ma, come riferisce chi indaga, la "dinamica è da ricostruire perché il corpo è trovato più distante". Nel pomeriggio di ieri, in via Appia Nuova, una mamma con le sue due bambine erano state investite da un minivan.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento