Venerdì, 19 Luglio 2024
Incidenti stradali Nettuno / Via Pocacqua

Incidente sul litorale, sbalzato dallo scooter dopo scontro con un'auto: morto un uomo

La salma del 59enne è stata trasferita all’Istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata

Ancora una vittima sulle strade di Roma e provincia. Domenico Perica, 59 anni, è morto in uno scontro sul litorale, nel comune di Nettuno. L'impatto fatale è avvenuto nel pomeriggio di domenica intorno alle 14:30, lungo via Pocacqua all'altezza di via di Colle Oppio.

Domenico Perica, secondo quanto appreso, era in sella a uno scooter Suzuki 500. Stava tornando a casa quando, all'altezza di un semaforo, è stato centrato in pieno da una Smart condotta da una ragazza di 25 anni. Il motociclista è stato sbalzato alcuni metri di distanza dal punto di impatto e, nonostante i soccorsi immediati, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenute due squadre della polizia locale di Nettuno e la polizia stradale. Inutili i tentativi del 118 di rianimare Perica, è morto sul colpo. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale de policlinico Tor Vergata. Si indaga per ricostruire la dinamica. I mezzi sono stati sequestrati. Domenico Perica è la vittima numero 94 del 2023 delle strade di Roma e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul litorale, sbalzato dallo scooter dopo scontro con un'auto: morto un uomo
RomaToday è in caricamento