rotate-mobile
Incidenti stradali Torrevecchia / Via Mattia Battistini, 118

Debora Funari morta in un incidente stradale: proseguono le indagini sul pirata della strada

E' la terza giovane vittima sulle strade della Capitale in tre giorni. La tragedia stradale in via Mattia Battistini

I testimoni hanno riferito di un uomo sui 50 anni. Proseguono le indagini per rintracciare il pirata della strada fuggito a piedi dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in via Mattia Battistini. Uno scontro dall'esito tragico, che ha portato alla  morte della conducente della seconda vettura coinvolta nel sinistro, Debora Funari, poi deceduta al Policlinico Gemelli a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente. 

Debora Funari morta in un incidente stradale 

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 20:00 di giovedì 31 maggio all'altezza del civico 118 di via Mattia Battistini, zona Primavalle-Torrevecchia. Due le auto coinvolte, la Fiat 500 sulla quale viaggiava Debora Funari ed una Lancia Lybra. Proprio il conducente di quest'ultima vettura, impossibilita a marciare dopo l'incidente, ha poi lasciato l'auto in strada e si è allontanato a piedi senza prestare i primi soccorsi né tantomento allertare i soccorritori.  

Pirata della strada in via Mattia Battistini

Da accertare la dinamica dell'incidente mortale. I rilievi scientifici sono stati eseguiti dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale arrivati in via Battistini. Ascoltati i testimoni e svolti accertamenti sulla Lancia Lybra, sono state ascoltate diverse persone ma al mattino del 2 giugno il pirata della strada non era stato ancora identificato. I 'caschi bianchi' stanno lavorando per dare un nome ed un volto all'uomo che si è dato alla fuga. 

Tre giovani vite spezzate in tre giorni

Debora Funari, 28 anni, lavorava in un bar e viveva nella zona del Nomentano. Rimasta gravemente ferita in seguito all'incidente stradale è deceduta la mattina dell'1 giugno al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Una giovane vita spezzata, la terza in tre giorni sulle strade della Capitale. La notte prima in viale di Tor Bella Monaca a perdere la vita era stato Leonardo Olivieri, carabinieri in servizio alla stazione dei carabinieri di San Lorenzo, morto dopo essere caduto dalla sella della sua moto. La sera del 29 di maggio, l'amaro destino aveva riguardato Dario Sava, giovane catanese di 28 anni deceduto in sella ad una Suzuki GSXR 750 coinvolta in un incidente con un'auto in via Appia Pignatelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debora Funari morta in un incidente stradale: proseguono le indagini sul pirata della strada

RomaToday è in caricamento