rotate-mobile
Incidenti stradali Corso di Francia

Incidente a corso Francia: auto contromano sulla rampa d'accesso, due feriti

Lo scontro ha coinvolto un'altra autovettura. Il mezzo è entrato in senso contrario da viale Maresciallo Pilsudski. Traffico in tilt

Traffico in tilt nel quadrante nord della città dopo che un'automobile ha preso contromano la rampa di acceso a corso Francia. L'auto in senso contrario si è scontrata con un altro mezzo che procedeva nella giusta direzione determinando una congestione del traffico. Ferite due persone, una trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I, mentre l'altra è stata portata all'ospedale Santo Spirito.

AUTO CONTROMANO - L'incidente si è verificato intorno alle 7.00 di questa mattina quando l'autovettura è entrata contromano su corso Francia da viale Maresciallo Pilsudski, zona Parioli. Inevitabile lo scontro con l'altro mezzo. La scena è stata notata da una volante della polizia che ha poi allertato il 118 ed i vigili urbani.

DUE FERITI - I due feriti sono un 35enne alla guida della Fiat Bravo che è entrata contromano su corso Francia, ed un uomo di 86 anni, rimasto ferito dopo l'impatto con l'auto italiana.

TRAFFICO IN TILT - Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. L'incidente ha mandato in tilt la circolazione stradale, chiusa viale Pilsudski, il traffico è rimasto congestionato su viale Parioli in entrambe le direzioni di marcia. Ripercussioni anche su via del Foro Italico nel tratto compreso tra via Salaria e viale della Moschea in direzione Galleria Giovanni XXIII.

IL PRECEDENTE - Una scena simile si registrò nello stesso tratto di strada la sera del 17 novembre del 2010. In quel caso una Porsche Carrera S prese contromano la rampa di corso Francia ma da piazzale Manila investendo in pieno un motociclista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a corso Francia: auto contromano sulla rampa d'accesso, due feriti

RomaToday è in caricamento