rotate-mobile
Incidenti stradali Pinciano / Corso d'Italia

Incidente in Corso d'Italia: precipita con l'auto nel sottopasso

Il conducente della vettura trasportato al Policlinico Umberto I. La denuncia del Sulpl: "Non possiamo sempre contare sui miracoli"

E' precipitato nel sottopasso con la propria vettura dopo aver abbattuto le barriere di protezione di corso d'Italia. Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti gravi, alle 5:00 di questa mattina in zona Pinciano. Un volo di diversi metri con il conducente dell'utilitaria trasportato poi in codice giallo al Policlinico Umberto I. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sul posto per i rilievi due pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. 

BARRIERE DI PROTEZIONE - La notizia è stata resa nota dal sindacato Sulpl Roma della Polizia Locale che in una nota stampa denuncia: "Non è la prima volta che accadono fatti del genere. Queste barriere dovrebbero contenere ed assicurare la tenuta eppure sembra che anche una utilitaria le abbatta facilmente. I proventi delle contravvenzioni dovrebbero servire anche ad ammodernarnare queste strutture di difesa passiva, invece non sappiamo che fine facciano. Non possiamo sempre contare sui miracoli".

Incidente in Corso Italia (foto Sulpl)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Corso d'Italia: precipita con l'auto nel sottopasso

RomaToday è in caricamento