rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Eur / Via Cristoforo Colombo, 4164

Eur, incidente sulla Colombo: un morto e tre feriti gravi

Per Claudio Febbi non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale all'Eur in seguito al quale Claudio Febbi, ragazzo romano di 22 anni, è deceduto ed altre due ragazze di 18 anni ed una donna di 44 anni sono rimaste seriamente ferite. La tragedia si è consumata intorno alle 4:00 di questa notte su via Cristoforo Colombo. Tremenda la scena che si è presentata ai soccorritori intervenuti poco distante dall'Obelisco, altezza incrocio piazzale dell'Agricoltura, con i quattro giovani incastrati fra le lamiere di una Peugeot 307 semidistrutta. 

Morto Claudio Febbi all'Eur

Estratte dall'abitacolo della vettura dai vigili del fuoco le tre donne sono state affidate alle ambulanze del 118 e trasportate d'urgenza in tre diversi ospedale (al San Camillo, al San Giovanni ed al Sant'Eugenio), tutte ferite gravemente. La condizione delle due teenager si è aggravata nel corso delle ore con la prognosi divenuta riservata. Codice rosso il Triage con la quale è entrata in ospedale la donna di 44 anni. 

Incidente mortale all'Eur

Incidente mortale via Cristoforo Colombo 

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato l'incidente stradale, sulla quale stanno terminando i rilievi scientifici gli agenti dell'VII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto assieme ad una squadra dei vigili del fuoco. Secondo i primi riscontri nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. 

Vigili urbani all'Eur

Quattro le pattuglie dei vigili urbani che hanno effettuato una chiusura temporanea della laterale di via Colombo dove si è verificato l'incidente procedendo alla regolazione del traffico. Risentimenti alla normale viabilità anche alle prime ore del mattino, con traffico rallentato tra via Laurentina e piazzale dell'Agricoltura in direzione Ostia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, incidente sulla Colombo: un morto e tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento