rotate-mobile
Incidenti stradali Lanuvio / Via Astura

Incidente a Lanuvio: violento impatto tra auto e camion, morta una 31enne

Grave l'autista della vettura trasportata in eliambulanza al San Camillo. Illesi i passeggeri del camioncino che trasportava frutta e verdura

Tragedia poco dopo le 8:00 di questa mattina nel territorio di Lanuvio dove una ragazza di 31 anni è morta in seguito ad un incidente stradale. Violento l'impatto tra la Opel Astra condotta da una sua amica 30enne ed un autocarro Scania che trasportava frutta e verdura ai Mercati Generali di Roma. Il sinistro si è verificato sulla Strada Provinciale Cisterna-Campoleone, in direzione di quest'ultimo centro abitato.

MORTA SUL COLPO -  Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, la passeggera dell'auto, F.P. residente a Pontinia, è deceduta a causa del violento impatto. Grave anche la autista dell'Astra, una 30enne (V.V. le sue iniziali) residente a Cisterna di Latina, trasportata in gravi condizioni con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Monteverde, a Roma.  

CISTERNA - CAMPOLEONE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo i primi rilievi la Opel Astra con a bordo le due ragazze proveniva da via Astura quando avrebbe attraversato la SP Cisterna - Campoleone sulla quale viaggiava il furgone in direzione di via Cisternense. Un impatto violentissimo con l'auto sbalzata in una cunetta della via Media di Bonifica. Poi l'allerta ai soccorsi.

PASSEGGERI DEL FURGONE - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, ai vigili del fuoco del comando provinciale di Latina, ed i vigili urbani di Lanuvio anche gli agenti della polizia stradale di Albano diretti dal dottor Renzo Lenti che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Illeso il conducente del mezzo pesante, un 32enne di Sezze, mentre è rimasto lievemente ferito il passeggero, un uomo di 39 anni residente anch'egli nel paese del Comune di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lanuvio: violento impatto tra auto e camion, morta una 31enne

RomaToday è in caricamento