rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Circonvallazione Clodia

Incidente mortale sulla Circonvallazione Clodia: auto con 6 persone si ribalta

Le sei persone a bordo dell'auto, una Ford Ka, erano in stato di ebbrezza. Una di queste è morta nell'impatto, le altre sono in gravi condizioni

Questa notte si è verificato un tragico incidente stradale sulla Circonvallazione Clodia in cui un uomo ha perso la vita. La vittima è un cittadino filippino che si trovava a bordo di un'auto che si è ribaltata; sulla vettura con lui c'erano altre 5 persone.
L'auto si è ribaltata scontrandosi con un furgone in sosta, all'altezza del civico 20. L'incidente è avvenuto verso le 2:00. Le vittime sono state trasportate dal 118 in 'codice rosso' agli ospedali San Filippo, Santo Spirito, San Carlo, Gemelli e San Camillo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre le vittime dall'auto e gli agenti della Polizia municipale per i rilievi.
Le persone a bordo dell'auto, una Ford Ka, erano in stato di ebbrezza, secondo quanto accertato. La macchina è finita prima sul marciapiede ed ha divelto alcuni paletti e abbattuto due alberi, poi è finita contro un furgone parcheggiato in strada e si è ribaltata. I feriti restano in gravi condizioni. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Circonvallazione Clodia: auto con 6 persone si ribalta

RomaToday è in caricamento