rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrino / Via Cristoforo Colombo

Incidente sulla Colombo, ciclista investito finisce in prognosi riservata: familiari cercano testimoni

Il 72enne trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale San Camillo. Sul posto la polizia locale del X Gruppo Mare

Un ciclista di 72 anni è stato investito sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza di via della Villa di Plinio ad Ostia, ed è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverato in prognosi riservata. 

E' successo nel pomeriggio di domenica 7 giugno, intorno alle 17:30. Ad investire il ciclista, un uomo alla guida di una Smart. L'eliambulanza, arrivata dopo pochi minuti mentre la strada è stata interdetta al traffico per circa mezz'ora, ha soccorso la vittima. 

Sul posto gli agenti del X Gruppo della polizia locale di Roma capitale per la gestione del traffico ed i rilievi scientifici. La famiglia del ciclista investito, in serata, ha anche lanciato un appello sui social: "Cerchiamo testimoni per l'incidente avvenuto al primo semaforo della via Colombo venendo dalla Rotonda di Ostia. E' stato investito mio suocero in bicicletta. - scrive Francesca su Facebook - Se qualcuno ha visto la dinamica dell'incidente per favore mi contatti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo, ciclista investito finisce in prognosi riservata: familiari cercano testimoni

RomaToday è in caricamento