rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciampino / Via Mura dei Francesi

Incidente a Ciampino: si ribalta con l'auto dopo impatto con una Smart in sosta

Il sinistro è avvenuto in via Mura dei Francesi. Illeso il conducente della vettura. Sul posto la polizia locale

Incidente a Ciampino. È accaduto intorno alle 6:50 di giovedì mattina in via Mura dei Francesi. Qui un ragazzo alla guida di un'auto ha perso il controllo della vettura per poi impattare contro una Smart regolarmente in sosta. Nel tentativo di riprendere il controllo della macchina la stessa si è però ribaltata con il conducente che ha terminato la propria corsa a testa in giù.

In particolare l'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Fratelli Cervi. Uscito da solo dall'abitacolo della vettura ribaltata, il conducente, un 30enne di Morena, non ha riportato conseguenze. Primi ad intervenire due agenti della polizia locale di Ciampino, fra cui una vigilessa in quel momento fuori servizio.

Gli agenti della municipale diretti dal comandante Roberto Antonelli hanno quindi svolto i rilievi scientifici. Rimosso il mezzo incidentato e ripulito il manto stradale la viabilità è tornata alla normalià intorno alle 7:30.

Sottoposto ai test di rito su alcol e droga il conducente dell'auto è risultato negativo. Fra le ipotesi quella del colpo di sonno o di una distrazione alla guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ciampino: si ribalta con l'auto dopo impatto con una Smart in sosta

RomaToday è in caricamento