rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardea / Via Pratica di Mare

Auto contro un palo: Charlotte lotta tra la vita e la morte al San Camillo

La giovane è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo

Lotta fra la vita e la morte in ospedale Charlotte Mannarino la ragazza di 24 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica mattina su via Pratica di Mare, fra Pomezia ed Ardea, nella provincia sud di Roma.

In condizioni gravissime, la giovane residente ad Ardea è stata trasportata prima all'ospedale Sant'Anna di Pomezia per poi essere trasferita con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma dove si trova in coma in condizioni critiche. Nel corso della mattinata si era diffusa la notizia del decesso della ragazza, poi smentito dalle autorità locali. 

Ventiquattro anni, residente nel quartiere Nuova Florida ad Ardea, Charlotte Mannarino è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre si trovata a bordo della sua. Finita contro un palo la vettura si è poi ribaltata. Acquisite le immagini video della zona e svolti i rilievi scientifici, starà ora agli agenti della polizia locale di Ardea intervenuti sul posto ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta Charlotte Mannarino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un palo: Charlotte lotta tra la vita e la morte al San Camillo

RomaToday è in caricamento