rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardea

Charlotte Mannarino non ce l'ha fatta, l'annuncio del papà: "La mia piccola bambina non c'è più"

La 24enne era rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica mattina su via Pratica di Mare

"La mia piccola bambina non c'è più. Balla coi tuoi animaletti a papà". Questo il tragico annuncio con il quale Oliviero Mannarino, padre di Charlotte, ha comunicato sui social il decesso della sua giovane figlia, morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto domenica scorsa fra Pomezia ed Ardea. 

Ventiquattro anni, residente nel quartiere di Nuova Florida ad Ardea, Charlotte Mannarino aveva frequentato il liceo Pablo Picasso artistico e linguistico di Pomezia. Amante degli animali, avrebbe cominciato a breve un corso per diventare istruttore cinofilo. Nata e cresciuta nel comune del litorale sud laziale, la 24enne era rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica mattina, su via Pratica di Mare. 

Già in condizioni critiche subito dopo essere stata estratta dalle lamiere della sua vettura che aveva terminato la corsa ribaltata, Charlotte Mannarino era stata trasportata d'urgenza prima all'ospedale Sant'Anna di Pomezia e poi con l'elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma. In coma farmacologico, la ragazza però non ce l'ha fatta ed è deceduta al nosocomio romano dove era ricoverata da due giorni.

Post facebook Oliviero Mannarino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlotte Mannarino non ce l'ha fatta, l'annuncio del papà: "La mia piccola bambina non c'è più"

RomaToday è in caricamento