rotate-mobile
Incidenti stradali Cerveteri

Cerveteri, incidente mortale: due morti e due feriti

A scontrarsi, poco prima delle 4 di notte, due auto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Tutta da accertare per ora la dinamica dell'incidente

Grave incidente stradale a Cerveteri nella notte. A perdere la vita due giovani di 21 anni, rimasti uccisi nell'impatto causato dallo scontro tra due auto. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite.

La dinamica dello scontro deve ancora essere ricostruita. Le vittime sono entrambe di Ladispoli.. Nello scontro frontale tra due automobili sono rimasti feriti gravemente altri due giovani, di 21 e 24 anni, trasportati al Policlinico Gemelli e all'Aurelia Hospital di Roma. Anche i feriti risiedono a Ladispoli, sul litorale romano.

La polizia stradale della capitale sta cercando di accertare le cause dell'incidente, forse dovuto alla perdita di controllo del mezzo da parte di uno dei giovani alla guida. Il test dell'alcol sul conducente rimasto ferito è risultato negativo. Lo scontro è avvenuto al 16esimo chilometro di via Settevene Palo, nel comune di Cerveteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerveteri, incidente mortale: due morti e due feriti

RomaToday è in caricamento