Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali Centocelle / Via Castore Durante

Centocelle: moto contro auto all'incrocio Togliatti - Castore Durante, un ferito grave

L'incidente poco dopo le 18. Coinvolte una moto e due auto. Il centauro trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino. Non sarebbe in pericolo di vita

Brutto incidente stradale a Centocelle questo pomeriggio. Un motociclista è rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro con una Smart avvenuto all'altezza dell'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Castore Durante, poche centinaia di metri più avanti rispetto alla sede dell'ex VII municipio. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la Smart, proveniente dalla direzione opposta e in manovra per immettersi sulla Togliatti in direzione Cinecittà, sia sbucata all'improvviso davanti alla moto. Il centauro nel tentativo di evitarla, l'ha prima colpita, per poi finire contro un'Alfa in transito. Terribile l'impatto con l'asfalto, dopo un volo di oltre 20 metri in avanti.

Immediato l'intervento sul posto di tre pattuglie del V gruppo Casilino. Sul posto anche l'ambulanza che ha trasportato il ferito in codice rosso al Policlinico Casilino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: moto contro auto all'incrocio Togliatti - Castore Durante, un ferito grave

RomaToday è in caricamento