rotate-mobile
Incidenti stradali Ardea / Via Nettunense

Incidente a Cecchina: carambola fra tre mezzi dopo invasione di carreggiata

L'impatto sulla via Nettunense tra due auto ed un camion. Due i feriti. Sul posto la polizia stradale di Albano Laziale

Una maxi carambola tra due auto ed un furgone dopo una invasione di carreggiata. Questo il quadro che si è presentato nel primo pomeriggio di lunedì 2 marzo al chilometro 7 della via Nettunense, nel territorio di Cecchina, quando una Chevrolet Matiz ha perso il controllo della strada per cause in via di accertamento terminando la propria corsa ribaltata dopo aver urtato con altri due mezzi.

L'INCIDENTE - Ancora da accertare in pieno la dinamica stradale dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale di Albano Laziale intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione la Matiz, con a bordo due persone, viaggiava sulla via Nettunense in direzione di Anzio, quando ha invaso la corsia opposta impattando contro un furgoncino di quelli utilizzati dagli operai edili. Un impatto violento con la Chevrolet sbalzata contro una Smart che sopraggiugeva, e la stessa cha ha poi terminato la propria corsa sul marciapiede ribaltata sul fianco sinistro.

DUE FERITI - Sul posto, oltre agli agenti della Stradale diretti dal dottor Renzo Lenti, anche le ambulanze del 118 che hanno medicato sul posto i due operai che viaggiavano sul furgone ed l'autista della Smart. Necessarie le cure dell'ospedale civile di Albano Laziale per il conducente ed il passeggero della Matiz, soccorsi in codice giallo.

STRADA CHIUSA - Per consentire i rilievi e rimuovere i mezzi incidentati si è reso necessario attuare un senso unico alternato su via Nettunense con inevitabili ripercussioni alla normale circolazione viarie. Le vetture incidentate sono poi state rimosse dai carroattrezzi e portate al Deposito Giudiziario di Claudio Zompatore ad Albano Laziale.

Incidente Cecchina via Nettunense (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cecchina: carambola fra tre mezzi dopo invasione di carreggiata

RomaToday è in caricamento