rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Prima Porta / Via di Santa Cornelia

Danilo Cataldi, incidente a Pasquetta: paura dopo l'allenamento a Formello

Illeso il centrocampista biancoceleste. Il sinistro in via di Santa Cornelia ha coinvolto la Fiat 500 del giocatore ed altre due vetture

Tanta apprensione ma per fortuna nessuna conseguenza per Danilo Cataldi, il giovane centrocampista della SS Lazio coinvolto in un incidente dopo aver terminato la seduta di allenamento tenutasi al Centro Sportivo di Formello nella mattinata di Pasquetta. L'incidente si è registrato subito dopo la fine della seduta tecnica quando la Fiat 500 condotta dal giovane laziale è rimasta coinvolta in un sinistro con altre due vetture.

CONVOCATO PER LA COPPA ITALIA - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto in via di Santa Cornelia. Illeso il centrocampista romano di mister Pioli, così come le altre persone coinvolte nel sinistro. Il calciatore non ha riportato neppure un graffio ed è nella lista dei convocati per il ritorno della semifinale di Coppa Italia che la Lazio giocherà domani 8 aprile allo stadio San Paolo contro i padroni di casa del Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Cataldi, incidente a Pasquetta: paura dopo l'allenamento a Formello

RomaToday è in caricamento