rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Madama / Via Empolitana

Incidente a Castel Madama: donna di 80 anni investita in centro, è grave

L'investimento si è verificato nel centro empolitano della Valle Aniene. Soccorso dall'eliambulanza in codice rosso all'Umberto I

E' stata trasportata in codice rosso dall'eliambulanza dopo essere stata investita in una strada centrale di Castel Madama, piccolo centro della Valle dell'Aniene nella provincia nord est di Roma. L'incidente nella mattinata di ieri 18 marzo quando una donna di 80 anni è stata investita.

CONTUSIONE ALLA TESTA - Nell'urto contro il parabrezza della vettura la donna ha riportato una forte contusione alla testa con sospetta emorragia cerebrale. Vista la gravita dell'incidente la Centrale operativa del 118 ha fatto intervenire l'eliambulanza di stanza nella base Ares 118 di Fonte di Papa.

PEGASO 21 - Pegaso 21 è decollato alle 9.25, e alle 10 e 15 i piloti di Elitaliana sono atterrati alla caserma Macao dove la signora classificata in codice rosso e stabilizzata dall'equipe sanitaria del 118, è stata presa in consegna dal Dipartimento d'emergenza del Policlinico Umberto I.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel Madama: donna di 80 anni investita in centro, è grave

RomaToday è in caricamento