Incidente sulla Cassia bis: esplosa auto a gpl, due feriti lievi
Chilometro 4 della Cassia bis a pochi chilometri dal Grande Raccordo Anulare: un incidente in galleria ha provocato l'esplosione di un'auto con impianto a gas e mandato in tilt il traffico del tratto stradale. Cinque auto coinvolte e due feriti lievi
Un'auto ha preso fuoco al chilometro 4 della Cassia Bis (via Veientana Nuova) a pochi chilometri dal Raccordo. L'incendio è avvenuto a causa di un incidente, probabilmente un tamponamento, all'interno di una galleria dove decine di mezzi sono al momento bloccati in una nube di fumo. Il traffico è fermo su tutto il tratto stradale. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco.
Le fiamme si sarebbero sviluppate per l'esplosione di un'auto con impianto a gas. Coinvolte cinque auto, mentre altre tre sarebbero rimaste solo danneggiate. A soccorrere diverse persone aiutandole ad uscire dalle auto, nei primi istanti seguenti all'incendio, è stato un agente di polizia che era di passaggio e che si è gettato nella nube di fumo per aiutare gli automobilisti.