rotate-mobile
Incidenti stradali Cassia / Strada Regionale 2bis Via Cassia Veientana

Incidente sulla Cassia bis: carambola tra cinque auto, quattro feriti

L'intervento dei soccorritori all'altezza del chilometro 26

Una maxi carambola tra cinque auto. L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì sulla Cassia bis, in direzione Viterbo. Secondo una prima ricostruzione a seguito del ribaltamento di un Renault Kangoo si è verificato un tampomento a catena che ha visto coinvolti cinque veicoli. Quattro i feriti, trasportati in diversi ospedali. 

L'intervento dei soccorritori all'altezza del chilometro 26 della SR2, in prossimità dello svincolo di Cesano. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Roma che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere due automobilisti, poi affidati alle cure del personale del 118.

Al fine di permettere i rilievi scientifici e la rimozione dei veicoli incidentati, il tratto di Cassia bis dove è avvenuto l'incidente è stato temporanemante chiuso al traffico dagli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale, con traffico deviato su via di Baccanello.

Inevitabili i disagi alla normale circolazione con code e traffico intenso fra Cesano e Formello, in direzione nord, con il traffico congestionato in prossimità dello svincolo di Cesano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cassia bis: carambola tra cinque auto, quattro feriti

RomaToday è in caricamento