rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Nepesina

Tragedia a Nepi: scontro auto-camion, morta madre e figlio di 8 anni

Grave l'altra figlia di 6 anni in coma al Policlinico Gemelli. L'episodio è avvenuto sulla provinciale Nepesina poco dopo le 13,30, in direzione Viterbo, all'altezza del comune di Nepi. Ad estrarre i corpi dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco

Una famiglia distrutta. Ancora sangue sull'asfalto con una tragedia che si è consumata alle 13,30 del 4 ottobre sulla SS311 provinciale Nepesina, alle porte di Roma. A perdere la vita una donna di 36 anni, Ambra Serra e suo figlio di 8 anni, Mirko Guadagno. L'altra figlia di appena 6 anni Asia è in prognosi riservata dopo essere stata trasportata d'urgenza dall'eliambulanza al Policlinico Gemelli, dove è ora in coma.

SCONTRO FRONTALE - Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la Peugeot 207 guidata da Ambra Serra si è scontrata frontalmente con un'autocarro mentre viaggiava sulla provinciale Nepesina all'altezza del Comune di Nepi, nel viterbese, in direzione del capoluogo della Tuscia. Un impatto fatate con l'utilitaria guidata dalla donna con a bordo i due figli piccoli che si è scontrata con il camion terminando la propria corsa in un groviglio di lamiere. Da qui la carambola con il mezzo pesante che è finito contro una Ford Fiesta in transito sulla SS311.

MORTI SUL COLPO - Per Ambra Serra e suo filgio Mirko non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco,che hanno estratto le tre persone dalle lamiere dell'auto sulla quale viaggiavano. Sul luogo dell'incidente anche gli uomini della polizia stradale del distaccamento di Viterbo, diretti dal dottor Zaccaria. Le altre persone coinvolte, il conducente del tir e della Ford Fiesta, non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Nepi: scontro auto-camion, morta madre e figlio di 8 anni

RomaToday è in caricamento