rotate-mobile
Incidenti stradali Casal Palocco / Via Amipsia

Incidente mortale a Casal Palocco: scontro auto scooter, muore donna di 39 anni

Lo scontro all'incrocio tra via Amipsia e via Chilone, all'altezza di una curva pericolosa. Chiusa la strada, quartiere in tilt. Altro sinistro su via d'Acilia, con ripercussioni anche sulla Colombo

Grave incidente stradale a Casal Palocco questa mattina. Intorno alle 8.20, all'incrocio tra via Amipsia e via Chilone, uno scooter Sh 300 e un'auto, Ford Fiesta, si sono scontrate per cause ancora in corso d'accertamento. Terribile l'impatto. La conducente dello scooter, Delfina Trotta di 39 anni, è morta praticamente sul colpo a seguito dell'impatto con l'asfalto. Inutili i soccorsi. Illesa, ma sotto choc, la conducente della vettura. Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli uomini del X gruppo Mare che hanno provveduto alla chiusura della strada.

E sempre ad Ostia un altro grave incidente ha mandato in tilt, da questa mattina, la viabilità. Uno scooter e un furgone si sono scontrati su via d'Acilia. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, ferito ad una gamba per fortuna non in maniera grave. Per i rilievi, sempre del X gruppo Mare, su via d'Acilia è stato istituito il senso unico alternato. Pesanti le ripercussioni al traffico sulla Colombo, dove la viabilità è praticamente bloccata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Casal Palocco: scontro auto scooter, muore donna di 39 anni

RomaToday è in caricamento