rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Via di Ponte Ladrone

Incidente a Casal Bernocchi: scontro auto-moto, 74enne estratta viva dalle lamiere

Mattinata di disagi ed incidenti nella zona di Centro Giano. Poco dopo le 10 donna una donna si è capovolta alla guida di una Lancia dopo uno scontro con una Yamaha

Due incidenti nel giro di poche ore. Bollettino di guerra nella zona di Centro Giano, sulla via Ostiense dove si sono registrati due diversi scontri nella medesima zona con forti ripercussioni sul traffico veicolare dell'area e diversi feriti. Dopo il primo incidente registrato alle 7,40 quando un uomo di 50 anni in sella alla sua moto Triumph ha urtato un camion per poi essere investito da un altro mezzo pesante in transito ed essere trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo, un altro grave incidente si è registrato intorno alle 10, all'incrocio tra la stessa via Ostiense e via di Ponte Ladrone.

SCONTRO AUTO-MOTO - Secondo una prima sommaria ricostruzione l'incidente è avvenuto tra uno scooter Yamaha guidato da un uomo di 37 anni (C.A.) e una Lancia condotta da una donna di 74 anni (A.A). A quanto si apprende entrambi i mezzi stavano percorrendo la via Ostiense in direzione Ostia quando, all'altezza di Ponte Ladrone, il motociclista ha sorpassato l'automobile mentre stava svoltando a sinistra.

DONNA ESTRATTA DALLE LAMIERE - A seguito dell'urto la Lancia ha sbattuto sul marciapiede, capovolgendosi. Sul posto sono intervenuti due motociclisti della Polizia di Roma Capitale XIII Gruppo che hanno estratto la donna dalla macchina da cui usciva fumo. Auto a Gpl che ha destato particolare l'allarme con la vittima estratta dopo la rottura del vetro anteriore della sua automobile. La donna è stata portata all'ospedale Grassi di Ostia, mentre il centauro è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio. Gli agenti della municipale hanno istituito nel tratto dell'incidente un senso unico alternato per effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casal Bernocchi: scontro auto-moto, 74enne estratta viva dalle lamiere

RomaToday è in caricamento