rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Via Tuscolana

Appio Latino: autoarticolato incastrato sotto il ponte della ferrovia

L'incidente in via Tuscolana, altezza di via Assisi. Traffico bloccato e consolare chiusa tre ore. Feriti i due conducenti a bordo del mezzo pesante

Ancora un mezzo pesante incastrato sotto un ponte. A distanza di pochi giorni dall'abbattimento di un attraversamento pedonale sulla via Flaminia un altro autoarticolato è rimasto incastrato determinando dei problemi alla normale circolazione cittadina. L'incidente intorno alle 15,30 al ponte della ferrovia di via Tuscolana, altezza via Assisi, zona Appio Latino. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, sul posto per i rilievi stradali gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Chiusa la consolare per consentire la rimozione del camion.

FERITI DALLE SCHEGGE - Lievemente ferite le due persone a bordo dell'autoarticolato, medicate in codice verde all'ospedale San Giovanni a causa delle schegge rotte del vetro dell'abitacolo del camion che li hanno raggiunti. L'incidente ha comportato dei risentimenti al traffico con la via Tuscolana chiusa all'altezza di via Assisi, nel tratto tra via Gela e via Veturia.  La strada è stata riaperta intorno alle 18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: autoarticolato incastrato sotto il ponte della ferrovia

RomaToday è in caricamento