rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Eur / Via Monte del Finocchio

A Roma un camion è rimasto incastrato sotto un ponte

L'autista multato con una sanzione da 500 euro

Un autocarro incastrato sotto un ponte. Succede all'Eur dove alle 8:00 di venerdì mattina il camion è rimasto bloccato in via Monte del Finocchio. Ad intervenire gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale, guidati dal dottor Angelo Giuliani, che hanno sanzionato il conducente, un cittadino liberiano di 38 anni, per mancato rispetto del limite di altezza del mezzo, danneggiamento di un’opera pubblica e velocità non commisurata, per un totale di circa 500 euro.  

A peggiorare le cose, l’esibizione, da parte dell’autista, di un permesso internazionale di guida contraffatto appartenente ad una cooperativa per il trasporto di generi alimentari. Motivo per cui gli agenti lo hanno denunciato per uso di atto falso.

Attualmente sono in corso indagini sul soggetto, posto in stato di fermo per identificazione, anche rispetto alla sua regolare posizione sul territorio nazionale e sulla ditta proprietaria del veicolo.  

La strada in questione è rimasta chiusa per circa due ore, al fine di consentire le verifiche strutturali da parte del personale tecnico.  Il trentottenne dovrà rispondere anche dei danni riportati al ponte.

Camion sotto ponte via Monti del Finocchio 2-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma un camion è rimasto incastrato sotto un ponte

RomaToday è in caricamento